È il più grande evento motociclistico di questo continente . Dal 1998, il mega-evento si svolge nella comunità di 8.500 anime di Faak am See. Quest'anno avrà luogo dal 3 al 8 settembre.
Tutto è iniziato come un evento giubilare per il 95 ° compleanno di Harley Davidson. Da allora, il numero di visitatori è aumentato costantemente e anche la gamma è stata ampliata. Dealer Mile, Customizer Area, Custom Bike Show, HD Central, Excursions e molto altro fanno battere forte il cuore dei biker. A proposito, le nazioni più rappresentate sono l'Italia, la Germania, l'Austria e l'Olanda. Una varietà di gruppi offre intrattenimento, e ancora protagonisti ospiti della scena motociclistica. Non c'è da stupirsi, quindi, che la domanda di alloggi in questo momento sia molto alta ed è quindi consigliabile prenotare in anticipo.
Harley Village - il centro . Il cuore dell'European Bike Week - spesso chiamato semplicemente "Harley Treffen" - è l'Harley Village, dove si trova anche HD Central, un'attrazione speciale per tutta la settimana. Ciò è dovuto agli ultimi modelli Harley-Davidson esposti qui. Gli esperti di questo campo sono pronti a rispondere alle vostre domande. E anche sedersi sulle nuove motociclette non è solo permesso, ma anche espressamente agevolato. Naturalmente, l'abito giusto appartiene anche alla sensazione di Harley. All'Harley Village troverai tutto ciò che il cuore di un motociclista desidera.