Speciale degustazione sulle piste di Nassfeld – Pramollo!

Nel comprensorio sciistico più grande della Carinzia le soprese non sono finite: domani sabato 24 gennaio vi aspetta una speciale degustazione di formaggio alpino e speck della valle del Gail!

Secondo il motto della splendida località sciistica “Nice Surprise” durante tutta la stagione invernale gli ospiti possono approfittare di speciali sorprese e iniziative di vario genere: tra queste, domani sabato 24 gennaio sulle piste del comprensorio sciistico si potrà assaggiare le migliori specialità culinarie della zona!

Dalle ore 10 alle 14 presso la stazione a monte del Mandritsche sciatori e snowboarder potranno assaporare l'autentico gusto della montagna austriaca: su due stand a 1900 metri di quota verranno esposti per la degustazione e la vendita il formaggio alpino e lo speck della Vall del Gail, entrambi prodotti marchiati UE. Si tratta di autentiche specialità locali a cura dello Schaubauerhof e del Baierlehof.

La giornata di sabato 24 gennaio non è solo dedicata alla gastronomia: il trio „Scher di wos-Trio“ allieterà il pubblico con la sua musica e riscalderà le fredde montagne innevate!

www.nassfeld.at

Share

I commenti sono chiusi