MASSAGGIO ASIATICO DELLA SPA
Il 15 settembre alle terme Drautalperle di Spittal apre l’unica spa asiatica della Carinzia che offre trattamenti tradizionali shiatsu. Lasciatevi immergere nel mondo dell’estremo Oriente prendetevi una pausa dalla routine quotidiana , lasciate sciogliere blocchi e tensioni affidandovi a mani professionali.
INFORMAZIONI:
TEL .: +43 (0) 676 8499 2777 O +43 (0) 4762 56 50 318
E-MAIL: MASSAGE@ASIANSPA.AT
L'AUTUNNO È IL TEMPO DEL BENESSERE
Nell’ampia area saunistica ce n’è per ogni amante del relax . Che si tratti di sauna alle erbe, grotta salina, bagno turco salino, sauna a infrarossi, sauna finlandese o sala relax con acquario centrale, ogni area vi affascinerà con una varietà di originalità. Ma la particolarità più estasiante è sicuramente il panorama mozzafiato che si vede dalla sauna esterna, la sauna Finnblock, dalla quale è possibile ammirare il tramonto sulle cime e sul Mölltal e sul Maltatal. Aufguss professionali , oli essenziali, creme naturali e miele , tutto per viziare il vostro corpo ! E una splendida terrazza dove rinfrescarsi all’aria dell’autunno.
GIORNATA RELAX ASIATICA
Ecco una splendida idea regalo che include: un posto auto riservato, un lettino con coperta, una bevanda, diversi tipi di massaggio, un accappatoio e asciugamani. Offerta valida per una o due persone. Maggiori informazioni sono disponibili sulla homepage.
PREZZI AGEVOLATI PER LA FAMIGLIA
Le aree di balneazione , quella sportiva e di divertimento invitano ad un soggiorno di un’intera giornata dove i ragazzi si posso divertire nella zona gioco con anche uno scivolo di ben 60 metri di lunghezza. Per le mamme è disponibile un’area con piscina per neonati e bebè e per gli sportivi la piscina olimpionica da 25 metri con 6 corsie. I bambini al di sotto dei 4 anni non pagano e il pass giornaliero famiglia è disponibile già a partire da 14 euro. L’intero listino prezzi è a disposizione sulla homepage.
CONTATTI E INFORMAZIONI DRAUTAL PERLE:
T .: + 43 (0) 4762 56 50 310 M .: INFO@DRAUTALPERLE.AT
WWW.DRAUTALPERLE.A
FOTO DI NINA HADER