Benvenuti al palazzo di ghiaccio di Villach!

Dal 22 novembre riapre i battenti l'incantevole pista di pattinaggio sul ghiaccio al Rathausplatz di Villach: in occasione del periodo dell'avvento potrete pattinare illuminati dalle luci natalizie!

A partire dal 22 novembre con l'inizio del periodo dell'avvento riapre anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio a Villach: la struttura di 450 metri quadri collocata nel cuore della cittadina natalizia sarà aperta al pubblico ogni giorno dalle 9 alle 19 e su richiesta e prenotazione è possibile anche pattinare fino alle ore 22; l'ingresso è gratuito.

Grandi e piccini possono dilettarsi con i pattini e danzare sul ghiaccio illuminati da ben 80.000 stelle luccicanti dell'enorme impianto di luci natalizie allestito per il periodo d'avvento nella cittadina carinziana. L'impianto è costituito da 350 catene di luci di lampadine LED per supportare il risparmio energetico. Inoltre, c'é anche la possibilità di noleggiare i pattini vicino alla pista di pattinaggio.

Il divertimento sul ghiaccio continuerà anche dopo le festività natalizie: la pista di ghiaccio accoglierà tutti gli appassionati pattinatori fino a fine febbraio!

Info

www.villach.at

Foto copertina: Adrian Hipp

Share

I commenti sono chiusi