Da poco più di un anno è possibile scoprire le bellezze dell'incantevole regione del Wörthersee e diventare proprietari di un appezzamento di terreno sull'amato lago carinziano: tutto questo grazie al „Wörthersee-DKT“, il gioco di Monopoly del lago Wörthersee!
Il Monopoly del Wörthersee ha già riscontrato un notevole successo: nel corso dell'ultimo anno sono stati venduti oltre 1600 pezzi! Il gioco nasce dall'idea del cabarettista austriaco Christian Hölbling e si basa sul celebre gioco DKT, la variante austriaca di Monopoly. Il „Wörthersee-DKT“ vede la luce grazie alla preziosa collaborazione con il Wörthersee Tourismus GmbH; le illustrazioni sono a cura di Siniša Pismestrović.
Nel gioco sono raffigurati tutti i luoghi più belli del lago quali il Keutschacher Seental, Moosburg e le più amate attrazioni turistiche come la torre panoramica Pyramidenkogel o il Minimundus. Il Monopoly carinziano è adatto per grandi e piccini e ha da poco raggiunto anche i bambini dell'orfanotrofio SOS-Kinderdorf Moosburg. Il „Wörthersee-DKT“ è acquistabile online su www.dkt.woerthersee.com e negli uffici turistici, nei negozi di giocattoli e nelle librerie dell'area.