Nassfeld – Pramollo al top tra le stazioni sciistiche in Europa

Un importante riconoscimento per il comprensorio sciistico di Nassfeld – Pramollo  arriva dagli utenti del sito www.bergfex.at, il portale principale di sport di montagna, presente in tutte le lingue. Secondo gli utenti del web,  il sito Nassfeld - Pramollo si piazza al secondo posto in Europa con 338000 preferenze, appena dopo il  comprensorio di Ischgl in Tirolo (357000 visite), seguito, al terzo posto, da Saalbach-Hinterglemm (328000 visite), Ober Tauern, Maierhofen e Kitzbuehl.

Il dato più interessante per Nassfeld - Pramollo, è che la località carinziana non è al top soltanto in Austria, come ampiamente riconosciuto, ma anche al duro confronto tra oltre 800 comprensori sparsi tra Austria, Germania, Svizzera, Francia ed Italia.

Alla luce di questi importanti confronti il secondo posto assume così un significato ancora più importante, come ricordato dal sito bergfex.at, piattaforma in grado di raccogliere quasi 5,4 milioni di visite al mese per un totale di oltre 53 milioni di pagine visitate.

Share

I commenti sono chiusi