In una delle zone più apprezzate per il turismo invernale, tra la Carinzia e il salisburghese, gli Hotel Hinteregger si collocano a pochi passi dalle piste da sci di Katschberg.
La famiglia di albergatori Hinteregger ha fatto nascere nel comprensorio sciistico di Katschberg tre alberghi a quattro stelle ideali per le escursioni estive, ma soprattutto strategici per gli sport invernali trovandosi a ridosso delle piste da sci.
Il Familienhotel Hinteregger, a 1650 m di quota, è particolarmente adatto per le famiglie. Dotato di sette sale giochi, offre varie tipologie di intrattenimento e sport per i bambini, come corsi di nuoto, gite in carrozza, un "programma avventura" in slittino, cinema e tanto altro ancora. Il centro benessere di 1500 m² consente spazi adatti per il relax di genitori e bimbi garantendo un'adeguata privacy.
L'Hotel Lärchenhof, anch'esso a quota 1650, è un rifugio per anima e corpo, perfetto per coppie e single, con o senza figli. Le camere sono state rinnovate in stile alpino e la struttura è dotata di un'ampia scelta di servizi di relax e benessere con una grande piscina e varie saune.
Infine l'Hotel Katschberghof, situato nel cuore del comprensorio sciistico, è particolarmente indicato per gli sportivi, con tutto il necessario per la preparazione pre-sciistica e il relax di fine giornata. E' dotato di palestra con vista panoramica, area termale di nuova concezione, sauna finlandese all'aperto e terrazza solarium.
Per approfondire: www.hotel-hinteregger.com
[In copertina il Familienhotel Hinteregger. Nella foto in alto a destra l'Hotel Katschberghof.
Fonte hotel-hinteregger.com]